Golf in the City
Press release Home / Press release / Dettaglio
Torino a 18 buche
"La Stampa Torinosette", 9/16/2005

16 Settembre 2005

GOLF MARATHON

Torino a 18 buche

Gara con show al Valentino
in collina e nel centro storico
 

GOLF Marathon, una gara giocata su un percorso molto originale: partenza dal monumento a Vittorio Emanuele e arrivo al Castello Medioevale del Valentino, passando attraverso la collina e le principali piazze storiche del centro. Un Luna Park del golf, dove i maestri saranno a disposizione del pubblico, con esibizioni e spettacoli. Si giocherà domenica 18 settembre, dalle 9 alle 21: alla manifestazione, ideata da PiemonteSì, potranno partecipare tutti gli iscritti ai golf club italiani versando una quota libera; l'iniziativa, patrocinata dal Comune, dalla Federazione italiana Golf e dalla Pga, è anche un'occasione per raccogliere fondi per il Regina Margherita.
Le 18 buche sono realizzate tra palazzi e monumenti storici. L'asfalto sarà ricoperto da soffici manti erbosi (sintetici). Niente auto, se non quelle delle Kia Motors, sponsor della manifestazione, che sostituiranno i tradizionali golf car elettrici e serviranno per gli spostamenti.
Per realizzare il percorso, che dovrà essere costruito in una notte, ci si avvarrà della collaborazione di tecnici, non solo altamente qualificati ma anche iperveloci. Per info e iscrizioni: www.golfinthecity.org , info@golfinthecity.org

Agnese Vigna

  © 2024 - Golf in the City WebDesign and Hosting by Visiant Outsourcing