Golf in the City
Press release Home / Press release / Dettaglio
Torino: campo da golf per un giorno
"CittAgorą ", 9/16/2005

Domenica 18 settembre il Torneo Città di Torino attraverso la nostra città

Sarà una grande giornata di golf, tempo meteorologico permettendo, quella che si appresta a vivere Torino, domenica 18 settembre.
"Golf in the city" trasformerà per 12 ore, dalle 9 del mattino alle 21 la città in un grande campo da golf, con 18 "buche" sistemate in strade e piazze. Le squadre piazza Carlo Alberto (composte da quattro giocatori ciascuna) potranno cimentarsi nel Trofeo Città di Torino", partendo dalla buca 1 in largo Vittorio Emanuele II, passando dalla Cittadella, Palazzo Civico, piazza Castello, la Mole Antonelliana, il Monte dei Cappuccini per terminare con l'ultima buca al Parco del Valentino.
piazza Castello Il campo di gara verrà allestito nella notte fra sabato e domenica.
Mentre al Parco del Valentino, di fronte alla Fontana dei dodici mesi, sarà allestito anche il "Luna park del golf", dove si potranno incontrare professionisti di questo sport.
Oltre all'intento di promuovere questo sport nella nostra città, i promotori dell'iniziativa hanno come obiettivo quello di raccogliere fondi da mettere a disposizione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita per la costruzione di una foresteria per l'accoglienza di bambini lungodegenti del reparto di cardiochirurgia.
Una struttura che sarà costruita nella parte nuova del Parco del Valentino e che potrà ospitare cinque o sei bambini insieme alle loro famiglie.
  © 2024 - Golf in the City WebDesign and Hosting by Visiant Outsourcing